IL TUO 25° ANNIVERSARIO…..al J.T.Cafè !

download

Esserci arrivati è già di per sé un gran bel regalo, ma un quarto di secolo di vita insieme va festeggiato e celebrato in grande stile.

E’ il momento giusto per sposarsi una seconda volta, ovviamente con lo stesso partner, e rinnovare davanti alla propria comunità, ai familiari e agli amici la promessa di amore eterno, che ci si era scambiati 25 anni prima.

Il regalo deve essere d’argento, mentre il gioiello dovrà essere un granato verde.

Le nozze d’argento rappresentano untraguardo molto importante per la coppia. Venticinque anni vissuti insieme sono molti e non sempre si arriva a questo importante evento. Quindi festeggiarli è un dovere, ma soprattutto un piacere. Se non si ha molto tempo a disposizione si può chiedere l’aiuto di un professionista, come un wedding planner che ci aiuti ad organizzare l’evento.  

images

L’ideale sarebbe ripetere la cerimonia nella stessa chiesa in cui fu celebrato il matrimonio. Questa sarebbe la situazione ideale, ma naturalmente non è facile trovare la combinazione giusta.

L’importante è che non manchino i confetti, che si possono distribuire agli ospiti dopo la cerimonia, in una confezione con un cucchiaio d’argento.

confetti-di-nozze

Oppure si possono scegliere delle bomboniere adatteall’evento, come come piccoli oggettini sempre in argento. Gli invitati sono pregati di regalare un oggetto che richiami il colore dell’evento come un vassoio, una cornice, un servizio di posate ecc

Il marito regalerà alla moglie un oggetto prezioso, generalmente un anello. La moglie, a sua volta, regalerà al marito un orologio o comunque un oggetto che possa rimanere come ricordo dell’anniversario. 

La scelta della location è importante, poiché permette agli invitati di sentirsi a proprio agio e trascorrere una splendida giornata insieme. 

J.T. Cafè, in virtù della sua comprovata esperienza e professionalità, si propone come la location alternativa al ristoranti e ville di Roma e Castelli Romani è idoneo a organizzare la cerimonie in qualsiasi periodo dell’anno per festeggiare le nozze d’argento e, in via generale, per organizzare qualsiasi evento e festa privata.

 La location  può essere allestita con delle colorazioni di color argento e con dei fiori, ovviamente senza esagerare. Per quanto riguarda gli inviti, dovranno essere sobri ed eleganti, che comprendano tutte le informazioni necessarie per partecipare e, soprattutto, dovranno essere spediti in tempo agli ospiti. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*